Lavora con noi
Se vuoi far parte del nostro team consulta le offerte di lavoro oppure invia la tua candidatura spontanea. Compila il modulo on line e riceveremo il tuo curriculum in un click! Tieni d’occhio la tua mailbox, potresti ricevere un invito per un video colloquio!
Per il nostro laboratorio di Patologia Clinica e Sostanze d'Abuso stiamo ricercando un Tecnico di Laboratorio che opererà nel settore di Ematologia e Coagulazione. COMPITI E RESPONSABILITÀGestire correttamente i campioni biologici nella fase preanalitica e analitica per i test di pertinenza del settore di Ematologia e Coagulazione;eseguire i Controlli Qualità Interni e i campioni previsti per i programmi di Valutazioni Esterna della Qualità;provvedere alla gestione delle manutenzioni ordinarie e di "primo intervento" della strumentazione del settore;conoscere e applicare le procedure del Sistema Assicurazione Qualità;validare tecnicamente gli esami di pertinenza del settore analitico. REQUISITI RICHIESTIDiploma di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico.Pregressa esperienza nell'utilizzo delle principali apparecchiature in uso nei settori di Ematologia e Coagulazione. COSA OFFRIAMOContratto a Tempo indeterminato.Lavoro da lunedì al venerdì, con una turnazione per la giornata del sabato. Area Organizzativa: Laboratorio Analisi ClinicheSede di lavoro: Milano – Sede di via Saint Bon, 20
La nuova risorsa inserita all'interno del Laboratorio di Anatomia Patologica avrà il compito di garantire l'esecuzione degli esami di reparto e la corretta gestione degli strumenti in uso. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Eseguire gli esami di competenza del repartoEseguire i Controlli Qualità Interni CQI e le Valutazioni Esterne della Qualità (VEQ) previsti per gli esami di repartoEseguire la manutenzione ordinaria prevista per la strumentazione in usoCollaborare con il Responsabile nella gestione della manutenzione straordinaria esterna. REQUISITI RICHIESTI Diploma di Laurea Triennale in Tecniche di Laboratorio BiomedicoGestione e manutenzione delle più comuni apparecchiature presenti in un laboratorio di anatomia patologicaAllestimento di preparati di citologia, istologia ed immunoistochimica COSA OFFRIAMO Contratto a Tempo indeterminatoLavoro da lunedì al venerdì (è richiesto un sabato a rotazione al mese)
CDI - Centro Diagnostico Italiano, attivo in Lombardia da oltre 40 anni, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo, orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital.Siamo presenti sul territorio lombardo con un network di strutture situate a Milano, Varese e provincia. Siamo certificati ISO 9001:2015 e, dal 2006, accreditati Joint Commission International.Il nostro team è composto da oltre 1.000 professionisti che, in un ambiente stimolante ed efficiente, assicurano ai pazienti una vasta gamma di servizi, con un approccio basato su qualità e innovazione. Per le sedi di Varese, Besozzo e Legnano, ricerchiamo un medico radiologo con esperienza in ambito senologico, in particolare per attività di:Ecografie mammarie bilaterali, anche di secondo livelloMammografie diagnostiche e di screeningRefertazione di immagini radiologiche in ambito senologicoEventuale esecuzione di procedure interventistiche (agoaspirati, biopsie)Requisiti minimi:Laurea in Medicina e ChirurgiaSpecializzazione in RadiodiagnosticaAbilitazione professionale e iscrizione all'Ordine dei MediciEsperienza nella diagnostica senologica (almeno 6 mesi)Precisione, approccio multidisciplinare e sensibilità nell'accompagnare le pazienti nel percorso di prevenzione e diagnosiCosa offriamo:Contratto in libera professione con un pacchetto retributivo competitivoAmbienti di lavoro tecnologicamente avanzati e organizzatiSupporto continuo da parte di personale infermieristico e tecnicoGestione amministrativa completa del paziente (prenotazione, accettazione, fatturazione) a carico del CentroCollaborazione interdisciplinare con ginecologi, chirurghi senologi ed ecografistiPossibilità di crescita professionale in un contesto in forte sviluppoLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).