Lavora con noi
Se vuoi far parte del nostro team consulta le offerte di lavoro oppure invia la tua candidatura spontanea. Compila il modulo on line e riceveremo il tuo curriculum in un click! Tieni d’occhio la tua mailbox, potresti ricevere un invito per un video colloquio!
Eigenmann & Veronelli è un Gruppo internazionale che nasce nel 1910 leader nella distribuzione di specialità chimiche e ingredienti alimentari per l'industria.Con circa 300 dipendenti e vendite in oltre 30 Paesi nel mondo, E&V opera direttamente in Italia, Spagna, Turchia ed Emirati Arabi, e collabora con più di 250 principal – offrendo una gamma di oltre 3.500 prodotti e servizi innovativi a più di 4.000 clienti.Ci definiamo "Specialisti nella formulazione di valore", offrendo nel contempo alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo, fortemente incentrato sulla creazione di opportunità e sulla valorizzazione delle competenze. Miriamo, infatti, ad arricchire costantemente il nostro capitale umano, incentivandone la crescita sia personale che professionaleLa risorsa, inserita nel team Corporate HR di Eigenmann & Veronelli, avrà la possibilità di supportare il team nelle attività di gestione del Sistema HCM aziendale, diventandone nel tempo il principale punto di contatto per la popolazione aziendale, garantendo l'aggiornamento e l'analisi dei dati di People Analytics a supporto delle decisioni strategiche dell'azienda. La risorsa, inoltre, supporterà con autonomia crescente il deployment e il monitoraggio della formazione aziendale. Principali attività:- Supporto operativo nella gestione del sistema HCM aziendale, inclusi aggiornamento anagrafiche, reportistica HR e monitoraggio della qualità dei dati, a supporto delle attività di People Analytics.- Punto di contatto per l'organizzazione sull'utilizzo del sistema HCM, fornendo supporto di primo livello agli utenti interni e collaborando alla diffusione delle corrette modalità di utilizzo.- Supporto all'area Learning & Development nella pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle attività formative, sia finanziate che non finanziate (raccolta fabbisogni, calendarizzazione, tracciamento presenze e costi).- Elaborazione e analisi di reportistica HR sia tramite il sistema HCM aziendale sia tramite Microsoft Excel.- Supporto alle attività di selezione del personale, inclusi pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione dei colloqui e aggiornamento dei sistemi HR/ATS. Il candidato ideale:- Laurea (anche breve) in Risorse Umane o discipline STEM (ingegneria gestionale/matematica/statistica)- Master o corsi di specializzazione in Human Resources- Ottima conoscenza della lingua inglese- Attitudine al problem solving- Ottime doti di Teamwork- Proattività e voglia di imparare Tipo di contratto: Stage di 6 mesiRimborso spese: SìInserimento previsto: prima possibileSede di lavoro: Pero (MI)
Eigenmann & Veronelli è un Gruppo internazionale che nasce nel 1910 leader nella distribuzione di specialità chimiche e ingredienti alimentari per l'industria. Con circa 360 dipendenti e vendite in oltre 30 Paesi nel mondo, E&V opera direttamente in Italia, Spagna, Turchia ed Emirati Arabi, e collabora con più di 250 principal – offrendo una gamma di oltre 3.500 prodotti e servizi innovativi a più di 4.000 clienti. Ci definiamo "Specialisti nella formulazione di valore", offrendo nel contempo alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo, fortemente incentrato sulla creazione di opportunità e sulla valorizzazione delle competenze. Miriamo, infatti, ad arricchire costantemente il nostro capitale umano, incentivandone la crescita sia personale che professionale. La risorsa, inserita all'interno del Laboratorio Food del Gruppo E&V, sito in TRADATE (VA), supporterà il Laboratory Manager nelle seguenti attività: Principali attività: Preparazione delle prove applicative con l'ausilio di adeguati strumenti (processori / omogeneizzatori da laboratorio) Valutazione delle prove mediante analisi strumentali (viscosimetro, texture analyzer, reometro) ed organolettiche, da inserire in reportistica. Pianificazione prove successive sulla base dei risultati ottenuti Raccolta e registrazione dei dati sperimentali Preparazione campioni di modelli di prodotti finiti e/o di miscele funzionali per successiva valutazione tecnica da parte dei clienti. Manutenzione degli strumenti di laboratorio. Il candidato ideale: Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari Ottima conoscenza della lingua inglese Attitudine al problem solving Ottime doti di Teamwork Proattività e voglia di imparare