Lavora con noi
Se vuoi far parte del nostro team consulta le offerte di lavoro oppure invia la tua candidatura spontanea. Compila il modulo on line e riceveremo il tuo curriculum in un click! Tieni d’occhio la tua mailbox, potresti ricevere un invito per un video colloquio!
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamoricerca per azienda operante nel settore dell'aria compressa unTECNICO MANUTENTORE – COMPRESSORI ARIALa risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di:Manutenzione ordinaria e straordinaria di compressori d'aria;Installazione e avviamento degli impianti presso clienti;Interventi di assistenza tecnica e diagnosi guasti;Gestione del rapporto operativo con i clienti della provincia di Bergamo;Compilazione documentazione tecnica e report di intervento.Requisiti:Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti industriali o ruoli tecnici affini;Buona conoscenza degli impianti ad aria compressa (preferibile);Autonomia negli interventi e capacità di gestione diretta del cliente;Dinamicità, flessibilità e attitudine al problem solving;Patente B – disponibilità a spostamenti giornalieri.Inquadramento e condizioni:Retribuzione competitiva con trattamento economico commisurato all'esperienza;Attività giornaliera presso clienti della bergamasca, partenza dalla sede con furgone aziendale.📍 Luogo di lavoro: zona Seriate (BG)I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail selezione.bergamo@maw.it, specificando nell'oggetto "TECNICO MANUTENTORE – COMPRESSORI".L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
MAW SPA Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore alimentare, un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE L.68/99Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in aziende nel medesimo ruolo. Si occuperà di:- Contabilità generale;- Prima nota;- Gestione archivio;- Pratiche amministrative;- Riconciliazioni bancarie;- Segreteria.La risorsa ideale possiede un Diploma di Ragioneria.Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.L'azienda offre un inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO.L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.Sede di lavoro: Villafranca Piemonte.Orario: part time, 21h settimanali.Inviare cv dettagliato all'indirizzo mail indicato.
MAW S.p.a. Search and Selection ricerca per importante realtà leader nel settore in cui opera UN/UNA ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE IN STAGE.La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, dovrà fornire un supporto ai colleghi nella gestione del personale. Nel dettaglio, svolgerà le seguenti mansioni: · Rilevazione presenze e gestione delle presenze, assenze, malattie e ferie;· Registrazione rapportini e gestione dei documenti di assunzione, variazioni contrattuali e cessazioni;· Pianificazione delle visite mediche e dei corsi di formazione;· Gestione delle pratiche Infortunio e utilizzo del portale INAIL;· Richiesta subappalti o distacchi del personale;· Gestione delle richieste di note spese e delle prenotazioni hotel per trasferte;· Attività di archivio. Si richiede: · Diploma di ragioneria o titolo affine;· Esperienza minima nella mansione o anche prima esperienza;· Precisione, organizzazione e capacità di lavorare per obiettivi;· Predisposizione all'ascolto e al lavoro in team. L'azienda offre un inserimento diretto con contratto di stage finalizzato all'assunzione con un pacchetto retributivo commisurato alle reali competenze all'interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata.Luogo di lavoro: Curno (BG) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. I candidati interessati all'offerta sono pregati di candidarsi sul sito www.maw.it e di inviare un Curriculum Vitae all'indirizzo selezione.bergamo@maw.it specificando nell'oggetto "ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE"
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Treviso ricerca per un'azienda un/una impiegato/a AMMINISTRATIVO - CONTABILE da inserire all'interno dell'ufficio amministrativoLa risorsa selezionata si occuperà nello specifico di:Tenuta della contabilità ordinaria fino alle scritture di assestamento/rettificaGestione della fatturazione attiva e passiva Italia ed EsteraGestione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (F24, liquidazione Iva...)Rapporto e gestione con le banche (controllo incassi e pagamenti)Predisposizione e gestione della documentazione necessaria per bandi finanziari.Requisiti richiesti:Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo EconomicoEsperienza in ruolo analogoBuona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionaliOrario di lavoro: full time: 8:30-13:00 | 14:00-17:30Sede di lavoro: VillorbaContratto: assunzione direttaInquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di incontro e comunque commisurati all'esperienza maturataL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Treviso ricerca, per conto di uno studio professionale, un/a impiegato/a contabile:Attività previste:Gestione autonoma di un pacchetto clienti con contabilità ordinaria, semplificata e professionistiRegistrazione ed emissione fatturePredisposizione e gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, liquidazioni, dichiarazioni, ecc.)Prima consulenza clientiRequisiti richiesti:Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalenteBuona padronanza del pacchetto OfficeInquadramento e sede di lavoro:Orario di lavoro: Full-time e/o part-time, da definire in base alla disponibilità della risorsaContratto: Inserimento diretto da parte dello studioSede di lavoro: TrevisoInquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio e commisurati all'esperienza maturataL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Treviso ricerca di un addetto/a paghe e contributi, da inserire all'interno di uno studio professionale nella zona di Castelfranco VenetoPrincipali attività:Elaborazione dei cedolini paga per aziende appartenenti a diversi CCNLGestione degli adempimenti mensili e annuali: CU, modello 770, autoliquidazione INAIL, ecc.Prima consulenza al clienteRequisiti richiesti:Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalentePregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali o consulenti del lavoroBuona conoscenza del pacchetto OfficeGradita familiarità con software gestionali per l'elaborazione pagheInquadramento e sede di lavoro:Orario di lavoro: Full-time 8.30–12.30 / 14.00–18.00Contratto: Inserimento diretto da parte dello studioSede di lavoro: Castelfranco VenetoInquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturataL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Treviso ricerca di un addetto/a paghe, da inserire all'interno di uno studio professionale nella zona di TrevisoPrincipali attività:Elaborazione dei cedolini paga per aziende appartenenti a diversi CCNLGestione del personale delle aziende di studio: pratiche assunzione, licenziamentoGestione degli adempimenti mensili e annuali: CU, modello 770, autoliquidazione INAIL, ecc.Fornitura della prima consulenza al cliente in materia di amministrazione del personaleRequisiti richiesti:Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalentePregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali o consulenti del lavoroBuona conoscenza del pacchetto OfficeGradita familiarità con software gestionali per l'elaborazione pagheInquadramento e sede di lavoro:Orario di lavoro: Full-timeContratto: Inserimento diretto da parte dello studioSede di lavoro: TrevisoInquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturataL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di VicenzaPer azienda, con sede a Lonigo, parte di un gruppo strutturato ricerca ASPP Principali attività/responsabilità:contribuire, in collaborazione con la squadra di direzione, alla definizione degli obiettivi e dei progetti di stabilimento e aziendali;analizzare dati ed elaborare la reportistica al fine di identificare le cause di situazioni di insicurezza e definire le azioni correttive per il miglioramento continuo in ambito igiene e sicurezza;implementare e tenere sotto controllo gli standard del Gruppo all'interno dello stabilimento;collaborare con la Direzione di Stabilimento ad elaborare ed aggiornare il Documento di Valutazione dei Rischi, Istruzioni di Sicurezza e Istruzioni di Emergenza;gestire il piano di Indagini Ambientali;proporre programmi di informazione e formazione dei lavoratori, coerentemente con le esigenze dello stabilimento ed i nuovi assunti;stendere ed aggiornare le scadenze legali;gestire gli Audit Interni in ambito EHS;analizzare gli audit interni e gli SMAT;collaborare con il CRM per la gestione dei DPI, vestiario e rifiuti;gestire le tematiche ambientali e le relative scadenze autorizzative;comunicare con gli enti competenti relativamente agli aspetti di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ed alla parte ambientale. Requisiti:diploma tecnico o laurea in ambito ingegneristico, ambientale o della sicurezza, oltre all'attestato di formazione per ASPP (Modulo A e B);buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08);esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo;padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, PowerPoint);conoscenza della lingua inglese, quale requisito preferenziale;buone capacità relazionali, organizzative e di problem solving e precisione. Inserimento diretto a tempo indeterminato.Orario di lavoro full time, possibilità di flessibilità oraria.Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata, ticket da 8€.Sede di lavoro: Lonigo (VI) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca la seguente figura professionale:MANUTENTORE TRASFERTISTALa risorsa a seguito di un percorso di formazione strutturato verrò formata per occuparsi di:Interventi di manutenzione meccanica presso i clienti (italia/estero),;Coordinamento con la squadra al fine di definire l'intervento da attuare.Quando presente in sede, la figura si occuperà di montaggio macchinari.Requisiti professionali:Breve esperienza pregressa in ruolo analogo o affine;Conoscenza del disegno meccanico;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.Zona di lavoro: Lecco (LC)Inserimento diretto in azienda. RAL 25.000€ - 30.000€. L'inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza e alle competenze maturate.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
MAW S.p.A., Divisione Search and Selection, seleziona per azienda cliente operante nel settore delle ristrutturazioni edilizie, un:RESPONSABILE OPERATIVO DI MAGAZZINO.La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:riorganizzazione del magazzino esistente;verifica delle giacenze di magazzino;predisposizione inventari periodici;rapporto con i fornitori per tutta la filiera del trasporto (in uscita);preparazione delle bolle di trasporto;controllo e verifica rispondenza dei documenti dei trasportatori;collaborazione con i responsabili di cantiere per la pianificazione delle consegne in cantiere;carico/scarico e movimentazione della merce con il carrello elevatore;trasporto presso i vari cantieri del materiale richiesto (area operatività Milano e hinterland).Requisiti richiesti, Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:precedente esperienza di responsabile operativo di magazzino;possesso patente di guida B (patente C requisito preferenziale);possesso del patentino del carrello elevatore in corso di validità;esperienza nell'utilizzo di gestionali di magazzino;capacità di lavorare in team, dinamicità e predisposizione ad assumere compiti di responsabilità;spiccate capacità organizzative e di autogestione.Luogo di lavoro: Provincia nord/ nord-ovest di MilanoOrario di lavoro: lun-ven su giornataL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
MAW S.p.A. Divisione Search and Selection, seleziona per azienda cliente operante nel settore nautico un:OPERAIO DI OFFICINA.La risorsa di occuperà di effettuare:attività di fresatura e torniturariparazioni mediante utensili da officinaPer tale posizione si richiede:competenza nell'utilizzo di strumenti da banco (trapani, cacciaviti)ottima lettura del disegno tecnicoOrario di lavoro a giornata.Si offre contratto di assunzione diretto con l'azienda cliente. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'effettiva competenza dei candidati.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
MAW S.p.A. divisione Search and Selection, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale:1 – Impiegata/o Amministrativa/o Contabile – Focus Ciclo PassivoLa risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione e si occuperà, con progressiva autonomia, di:Gestione del ciclo passivo: registrazione e controllo delle fatture fornitori, verifica della corretta imputazione dei costi e delle scadenze di pagamento;Gestione dei rapporti con i fornitori, monitoraggio delle condizioni contrattuali e supporto nella risoluzione di eventuali anomalie contabili;Supporto alle attività di contabilità generale, incluse riconciliazioni bancarie e scritture di rettifica;Gestione della tesoreria aziendale e dei pagamenti periodici;Collaborazione con consulenti esterni e con il team amministrativo per garantire il rispetto delle scadenze fiscali e contabili.Requisiti richiesti:Diploma di ragioneria o laurea triennale in discipline economiche;Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate o del settore industriale;Conoscenza delle principali procedure di contabilità e gestione del ciclo passivo;Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio;Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle priorità.L'azienda offre:Contratto a tempo determinato iniziale, con possibilità di successiva stabilizzazione;Inserimento in un contesto solido e dinamico, in costante crescita nel settore dell'automazione industriale;Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Perignano (PI)Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.Ai sensi dell'art. 1 L. 903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004
MAW S.p.A. divisione Search and Selection, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle spedizioni nazionali e internazionali, prevalentemente via mare:1 – Addetta/o Back Office Commerciale EsteroLa risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà, con un grado di autonomia crescente, di:Gestione dei rapporti con clienti e fornitori esteri, raccogliendo specifiche e richieste operative;Elaborazione e presentazione di offerte commerciali, con capacità di negoziazione e definizione di condizioni economiche;Sviluppo di nuovi clienti e gestione del portafoglio esistente, garantendo un servizio di alto livello e una costante presenza sul mercato;Attività di back office commerciale, monitoraggio delle spedizioni e aggiornamento dei dati a gestionale;Visite presso i clienti in Italia e all'estero per consolidare le relazioni e individuare nuove opportunità di business.Requisiti richiesti:Diploma o laurea in discipline economiche, linguistiche o affini;Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente francese o spagnolo);Buona conoscenza del settore delle spedizioni internazionali, con focus sul trasporto via mare;Capacità relazionali, attitudine commerciale e orientamento agli obiettivi;Conoscenza dei principali fornitori e spedizionieri;Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e dei software gestionali di settore.L'azienda offre:Inserimento diretto con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza;Percorso di crescita professionale, con possibilità di valutare sia profili junior da formare sia candidati con esperienza consolidata nel ruolo;Ruolo dinamico e di responsabilità, con possibilità di crescita nella gestione diretta del mercato estero.Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Livorno (LI)Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.Ai sensi dell'art. 1 L. 903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo ricerca per un'importante azienda operante nel settore chimico un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A.La risorsa selezionata, previa formazione, svolgerà le seguenti attività:· Controllo e riconciliazione estratti conto;· Gestione prima nota, contabilità e banche. Si richiede:· Diploma in ragioneria o laurea affine;· Buona conoscenza della lingua inglese;· Gradita conoscenza del gestionale SAP;· Precisione, serietà e affidabilità.Luogo di lavoro: Terno D'Isola (BG)L'azienda offre diretto con contratto di apprendistato finalizzato all'assunzione e un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all'email selezione.bergamo@maw.it specificando nell'oggetto "IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A"L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamoricerca per un'importante realtà aziendale operante nel settore automotive un/una IMPIEGATO/A UFFICIO CREDITI - STAGE.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio credito e collaborerà con il reparto commerciale e di analisi per l'approvazione delle proposte di finanziamento reperendo tutte le informazioni necessarie per procedere con l'analisi del credito e la successiva delibera.La risorsa sarà inoltre chiamata al censimento/aggiornamento anagrafico dei clienti interfacciandosi direttamente sia con i colleghi del reparto commerciale sia le filiali sul territorio. Requisiti richiesti:Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico;Esperienza pregressa, anche breve, maturata in ruoli amministrativi;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottime doti organizzative;Capacità di lavorare in team;Ottime capacità di problem solving.La realtà offre un iniziale inserimento in stage finalizzato alla conferma all'interno di una realtà aziendale solida, dinamica e dal respiro internazionale.Zona di Lavoro: Osio Sotto (Bg). I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all'email selezione.bergamo@maw.it specificando nell'oggetto "IMPIEGATO/A UFFICIO CREDITI IN STAGE"L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.